Marvel

Black Panther: T'Challa, la sua "gang" e il villain di Wakanda nei nuovi poster!

di

Sono appena usciti dei nuovi character poster che mostrano i protagonisti di Black Panter, l'attesissimo cinefumetto Marvel Studios che racconterà le avventure di Re T'Challa, Eric Killmonger, Nakia e Okoye.

I poster sono in bassa risoluzione - le immagini sono state catturate al Lexus event dello scorso pomeriggio che presentava l'auto in uso nel film, la Lexus LC 500 - e si vedono il Re di Wakanda (Chadwick Boseman) al fianco di due delle più stette alleate (Nakia, interpretata da Lupita Nyong'o e Okoye, interpretata da Danai Gurira) e, da solo, il suo nemico mortale, Eric Killmonger (Michael B. Jordan). Alla presentazione c'erano i ragazzi di Geeks of Color ed è grazie a loro che gli scatti dei poster sono finiti online.

Aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli sul film e di vedere altre immagini promo non appena saranno disponibili online. Nel frattempo godiamoci Thor: Ragnarok (da oggi al cinema in Italia), e attendiamo il 9 febbraio 2018, quando Black Panther arriverà finalmente al cinema (USA).

La sinossi: "Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa (Chadwick Boseman) fa ritorno a casa, la tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre di essere sfidato per il trono da diverse fazioni del suo popolo. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Neradovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che la nazione sia trascinata in una guerra mondiale."

Quanto è interessante?
3
Black PantherBlack Panther

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 71
7.3
nd