Black Panther, T'Challa in azione nei panni del supereroe nel nuovo poster internazionale

di

Mentre il suo "date uno scudo a quest'uomo" nell'epico trailer di Avengers: Infinity War è già divenuto un meme T'Challa di Chadwick Boseman tornerà in sala il prossimo febbraio nel Black Panther di Ryan Coogler, di cui oggi è stato rilasciato un nuovo poster internazionale.

Nella locandina giapponese che potete ammirare in calce, infatti, è possibile vedere il Re del Wakanda in azione nel costume di Pantera Nera in quello che è uno screen rivistato dell'ormai già vista scena d'inseguimento, dove l'eroe atterra dopo un salto acrobatico nell'auto sportiva blu sulla quale lo vediamo proprio nel poster.

Il film stand-alone su Black Panther vedrà T'Challa in missione contro uno dei suoi più acerrimi rivali, Erik Killmonger (Michael B. Jordan), che a quanto pare unirà le forze per un piano ancora non meglio compreso con l'Ulysses Klaue di Andy Serkis, già visto in Avengers: Age of Ultron. Nel trailer di Infinity War, inoltre, si è potuto notare come verrà dato molto spazio proprio al Wakanda, magari proprio per la presenza nella Nazione di una delle Gemme dell'Infinito. Il film di Coogler uscirà infatti due mesi prima dell'arrivo del crossover Marvel nelle sale, e sarà quasi certamente molto connesso con l'arrivo di Thanos sulla Terra, proprio come il Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast anche Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Forest Whitaker, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio 2018.

Black Panther, T'Challa in azione nei panni del supereroe nel nuovo poster internazionale