Black Panther, la splendida cover di Empire Magazine firmata da Hannah Beachler

di

Meno di due mesi ci separano dall'arrivo nelle sale dell'attesissimo Black Panther di Ryan Coogler (Creed), ma quest'oggi possiamo mostrarvi in piena campagna promozionale la nuova, splendida cover di Empire Magazine dedicato proprio al film con protagonista Chadwick Boseman.

La copertina esclusiva del magazine è firmata questa volta da Hannah Beachler, production designer (scenografa) del film di Coogler che ci regala questo meraviglioso collage dei vari momenti dei trailer rilasciati finora. E messe tutte insieme, i frame appositamente tagliati e modellati formano la maschera di Black Panther, l'eroe del Wakanda sotto il cui costume si cela T'Challa.

Il film stand-alone su Black Panther vedrà proprio T'Challa in missione contro uno dei suoi più acerrimi rivali, Erik Killmonger (Michael B. Jordan), che a quanto pare unirà le forze per un piano ancora non meglio compreso con l'Ulysses Klaue di Andy Serkis, già visto in Avengers: Age of Ultron. Nel trailer di Infinity War, inoltre, si è potuto notare come verrà dato molto spazio proprio al Wakanda, magari proprio per la presenza nella Nazione di una delle Gemme dell'Infinito. Il film di Coogler uscirà infatti due mesi prima dell'arrivo del crossover Marvel nelle sale, e sarà quasi certamente molto connesso con l'arrivo di Thanos sulla Terra, proprio come il Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast anche Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Forest Whitaker, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio 2018.

Black Panther, la splendida cover di Empire Magazine firmata da Hannah Beachler