di

"Se il buongiorno si vede dal mattino", sarà un grandissimo giorno per Black Panther. Il cinefumetto dei Marvel Studios potrebbe diventare un enorme successo a giudicare dai primi dati dalle prevendite.

Lunedì la Marvel ha dato il via alla prevendita dei biglietti per il film di Ryan Coogler, il risultato è che, nelle sue prime 24 ore, la pellicola ha già venduto più biglietti di Captain America: Civil War, diventando il film dei Marvel Studios con la miglior prevendita di sempre per Fandango.

Deadline afferma che, solitamente, non c'è sempre un collegamento tra prevendite sold out e incassi stratosferici, ma il sito è sicuro che per Black Panther l'incasso sarà enorme e secondo gli analisti potrebbe diventare il più alto opening week-end di sempre nel mese di febbraio, battendo Deadpool (132.4 milioni) e Cinquanta sfumature di grigio (85.1 milioni). Se finirà per incassare quanto un Civil War, questo è ovviamente da vedere, ma sembra proprio che l'hype per Black Panther sia alle stelle; non è un caso che il cinefumetto è stato votato come secondo - dopo Avengers: Infinity War - dei film più attesi in arrivo nel 2018.

Intanto la Marvel continua a promuovere il film: all'interno di questa notizia vi presentiamo una nuova featurette dalla pellicola.

Quanto è interessante?
3

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 72
7.4
nd