Black Panther, il provino di Dominique Thorne per Shuri in un video con Chadwick Boseman

Black Panther, il provino di Dominique Thorne per Shuri in un video con Chadwick Boseman
di

Prima di virare su Riri Williams, Dominique Thorne provò a proporsi come Shuri del Marvel Cinematic Universe: in occasione del primo Black Panther l'attrice che avremmo poi ritrovato in Wakanda Forever sostenne infatti un provino per il ruolo che finì poi a Letitia Wright, come mostratoci da un video apparso in rete in queste ore.

Mentre Black Panther: Wakanda Forever fa registrare il miglior esordio di sempre su Disney+, infatti, Thorne appare in un breve filmato che la vede impegnata a recitare alcune linee di dialogo della principessa del Wakanda di fronte all'uomo che di Black Panther sarebbe diventato volto e simbolo, Chadwick Boseman.

Si tratta di poche battute scambiate tra i due attori, che ci lasciano farci un'idea di come sarebbe stata una Shuri interpretata dall'attrice che in Black Panther: Wakanda Forever ci si è invece parata davanti indossando l'armatura di Ironheart: pochi istanti che non possono non suscitare una certa commozione, pensando a come Thorne abbia quantomeno avuto modo di conoscere Boseman prima della sua tragica scomparsa.

Cosa ne dite? Vi sarebbe piaciuta una Shuri interpretata da Dominique Thorne o pensate che Letitia Wright si sia rivelata la scelta migliore? Diteci la vostra nei commenti! A proposito di casting, intanto, una star di Black Panther ha ammesso di sperare in Kate Winslet per il futuro del franchise.