Marvel

Black Panther: i protagonisti sulla copertina di EW dedicata al San Diego CC!

di

Entertainment Weekly ha svelato la copertina per l'uscita del suo doppio numero dedicato al San Diego Comic-Con e ci regala straordinarie nuove immagini dei protagonisti di Black Panther.

Il personaggio di Nakia, interpretato da Lupita Nyong’o, è descritto come "un agente sotto copertura dela Dora Milaje il cui compito è difendere i segreti di Wakanda cacciandone i nemici con ogni mezzo," mentre invece Eric Klimonger sarà "un dissidente che aspira al trono che si unirà a un avversario esterno nel tentativo di detronizzare il legittimo erede al governo del regno di Wakanda."

E, infine, abbiamo il re di Wakanda, T'Challa (Chadwick Boseman) che, con il suo trono a rischio, dovrà far uscire il vero potere di Pantera Nera per non perdere i suo diritto a regnare su Wakanda.

"In questo film c'è una grande componente politica, è difficile capire chi siano i buoni," spiega Coogler. "Il film gioca molto su questi concetti, tratta di conflitti, di diverse motivazioni, e di chi è dalla parte di chi."

Quanto è interessante?
5
Black Panther: i protagonisti sulla copertina di EW dedicata al San Diego CC!
Black Panther