Marvel

Black Panther: il presidente DC Geoff Johns adora il trailer del film Marvel

di

Lo ha scritto su Twitter. Geoff Johns, a capo della "concorrenza", presidente della DC, ha postato sui social che il trailer dell'attesissimo Black Panther per lui è addirittura "irreale"!

Inoltre aggiunge che Black Panther era uno dei personaggi che preferiva quando era alla Marvel. In fin dei conti è bello vedere che le due case "rivali" si supportano l'un l'altra, con compimenti reciproci sulle produzioni giù uscite o in uscita.

Nel Tweet infatti Johns ha scritto: "E' irreale. Panther era uno dei miei personaggi preferiti da scrivere quando ero @Marvel @chadwickboseman"

I Marvel Studios, con’ “Black Panther”, seguono T'Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa, nel suo isolato regno africano tecnologicamente molto avanzato, per salire sul trono e prendere il posto che gli spetta di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare saranno in pericolo non solo il trono di T'Challa, ma anche Wakanda e il resto del mondo. Di fronte a un tradimento e al pericolo, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e liberare il pieno potenziale della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e garantire la sicurezza del suo popolo e il suo modo di vivere.

Nle cast di Black Panther: Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Letitia Wright, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.

Al cinema dal 16 febbraio 2018.

Quanto è interessante?
3