Marvel

Black Panther: il personaggio di Shuri è il più importante del film

di

Black Panther, il cinefumetto dei Marvel Studios incentrato sul personaggio di Pantera Nera - ed in arrivo a febbraio -, anche se avrà per protagonista il supereroe interpretato da Chadwick Boseman, vedrà Shuri come "personaggio più importante" della pellicola di Ryan Coogler.

Dopo aver parlato della nazione del Wakanda, Chadwick Boseman ha spiegato come il personaggio di Shuri, interpretata da Letitia Wright, sia importantissimo nel cinefumetto della Marvel.

"Il suo ruolo è il più importante" spiega l'attore protagonista "Nei fumetti, T'Challa è uno scienziato ed un re, ma sua sorella Shuri è la maga della scienza. E' quella con il dono. E' la Tony Stark del Wakanda. E' spiritosa, divertente, cool. Anche T'Challa è bravo nella scienza, ma è lei il mago. Ripeto è anche lui uno scienziato, ma lei è il ministro della tecnologia.".

"Se qualcuno pensa che non ci sia spazio per le donne nel campo della tecnologia, dopo aver visto il film non ci saranno più dubbi" conclude.

FONTE: CNET
Quanto è interessante?
2

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 71
7.3
nd