Marvel

Black Panther: parla Chadwick Boseman, curiosità dal preludio a fumetti

di

Mentre il secondo full trailer di Black Panther sembra aver conquistato tutti, l'attore Chadwick Boseman è tornato a parlare, brevemente ma in maniera entusiasta, del cinecomic Marvel Studios diretto da Ryan Coogler.

"Posso dirvi che le riprese di Black Panther sono state totalmente differenti da qualsiasi altro film - che sia uno della Marvel o un altro cinecomic - fatto fino ad oggi, anche soltanto per l'aspetto culturale" spiega l'attore nell'intervista "E' stato quasi come un'esperienza rituale ed un rito di passaggio per tante persone".

Nel frattempo una curiosità dal web - qui sotto il tweet -: secondo il preludio a fumetti del film, T'Challa sarebbe Pantera Nera sin dall'annuncio di Tony Stark nel primo Iron Man. E' ovvio che spesso questi prologhi a fumetti non spesso diventano ufficialmente parte della continuity, ma se cosi fosse sarebbe un tassello interessante da andare aggiungere a questo universo sempre più intricato e complesso.

Quanto è interessante?
1

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 71
7.3
nd