Black Panther: è online una carrellata di splendidi character poster del film!

di

Il prossimo 14 febbraio potremo vedere finalmente il cinefumetto dedicato a T'Challa, aka Black Panther, pellicola Marvel Studios ambientata nella super tecnologica Wakanda. Ora le star principali del film hanno postato ognuna online il proprio character poster, con la caption "Wakanda Forever".

Black Panther sarà l'ultima pellicola, in ordine di tempo, ad uscire per gli Studios Marvel prima dell'arrivo dell'attesissimo Avengers: Infinity War, pellicola diretta dai fratelli Russo che riunisce gli eroi più forti della Terra contro l'alieno Thanos.

La sinossi di Black Panther: "Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa (Chadwick Boseman) fa ritorno a casa, la tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre di essere sfidato per il trono da diverse fazioni del suo popolo. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Neradovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che la nazione sia trascinata in una guerra mondiale."