
Doctor Strange è stato rilasciato pochi giorni fa in Digital HD, e sono arrivati online numerosissimi estratti dai contenuti extra del film di Scott Derrickson.
Tra questi troviamo anche la prima featurette ufficiale di Black Panther, cinecomic di Ryan Coogler con protagonista Chadwick Boseman, che ha debuttato nei panni di T'Challa/Pantera Nera in Captain America: Civil War.
Il filmato non mostra molto, dato che le riprese della pellicola sono iniziate da pochissimo, contrariamente alla featurette di Avengers: Infinity War.
Spiccano fra tutti i concept art, che ci danno un primo assaggio alla misteriosa terra del Wakanda, e le interviste al regista, al presidente Kevin Feige, al produttore esecutivo Nate Moore, oltre che a farci vedere il servizio fotografico al cast risalente al San Diego Comic-Con 2016.
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther arriverà nelle sale italiane il 2 Febbraio 2018.
Nel film torneranno Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), Martin Freeman (Everett K. Ross) e Andy Serkis (Ulysses Klaw), che saranno affiancati dalle new entry Michael B. Jordan (Erik Killmonger), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Angela Bassett, Daniel Kaluuya, Forest Whitaker, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown, Letitia Wright, Florence Kasumba e John Kani.
«Black Panther segue le vicende di T’Challa (Chadwick Boseman) che, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ritorna a casa nella isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per salire al trono in veste di Re. Tuttavia, quando un vecchio nemico riappare sulla scena, il coraggio di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messo alla prova quando verrà trascinato in un conflitto che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo».
Altri contenuti per Black Panther
- Black Panther, Sebastian Stan racconta:"Ecco come ho scoperto di essere nel film"
- Chadwick Boseman, in vendita un'opera d'arte digitale per aiutare la ricerca sul cancro
- Chadwick Boseman, la star di Black Panther finisce nei trend dopo la nomination agli Oscar
- Black Panther compie 3 anni: sui social i fan ricordano Chadwick Boseman
- Chadwick Boseman, Ryan Coogler: "Ci ha lasciato una quantità infinita di regali"
Black Panther

- Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
- Genere: Comics / Fumetti
- Regia: Ryan Coogler
- Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
- Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
- +
Che voto dai a: Black Panther
Contenuti più Letti
- 9 commentiMichael Keaton: il Batman che forse non riavremo mai più
- 2 commentiCarter Recensione: su Netflix un action esagerato
- 16 commentiEzra Miller a processo per furto con scasso: The Flash mai così a rischio
- 7 commentiDark City Recensione: il cult sci-fi che anticipò Matrix
- 1 commentiAshton Kutcher shock rivela malattia rara: "Niente vista, udito e mobilità"
- 8 commentiBatgirl: stesso punteggio di Black Adam e Shazam! ai test screening!
- 4 commentiIl Signore degli Anelli: Peter Jackson considerò l'ipnosi per dimenticare la trilogia
- 4 commentiWarner Bros, quale sarà il futuro dei film DC e di J.J. Abrams?
- 3 commentiGrease, il tributo di John Travolta per Olivia Newton-John: "Tuo per sempre, il tuo Danny"
- 5 commentiÉ morta Olivia Newton-John: addio alla star di Grease, aveva 73 anni