Black Panther: nel sequel ci sarà un ritorno inaspettato?

Black Panther: nel sequel ci sarà un ritorno inaspettato?
di

La star di Black Panther, Angela Bassett, potrebbe avere in qualche modo ammesso un ritorno piuttosto inaspettato nel sequel del film di Ryan Coogler. Black Panther è stato il film protagonista della serata degli Screen Actors Guild Awards, trionfando nella categoria per il miglior cast e lanciandosi deciso verso la Notte degli Oscar.

Nel caso non abbiate ancora visto il film, non proseguite nella lettura della news perché potrebbe contenere alcuni spoiler.

Rispondendo alle domande di Entertainment Tonight prima della cerimonia, ad Angela Bassett è stato chiesto se tutto il cast del primo film sarebbe tornato anche per il sequel.
"Presumo proprio di sì" ha risposto l'attrice, prima che il marito Courtney B. Vance intervenisse aggiungendo:"Sì, vai avanti e dillo, sì! Ci saranno tutti, incluso Michael B. Jordan". E seppur Angela Bassett non abbia confermato le parole di Vance, ha ricordato comunque ai fan come nel film non venga mostrata la scena in cui la salma di Killmonger viene gettata nell'oceano, in seguito al combattimento con T'Challa.
I fan aspettano con trepidazione alcune notizie su Black Panther 2 ma per il momento non ci sono conferme e informazioni, né sulla trama e nè sul cast.
Al momento le attenzioni riguardano soprattutto la corsa agli Oscar del film, primo cinecomic ad essere candidato nella categoria miglior film.
Black Panther si è rivelato uno dei più grandi successi del Marvel Cinematic Universe e ha superato l'incredibile cifra del miliardo di dollari al box-office mondiale.