Marvel

Black Panther, Michael B. Jordan: "Io e T'Challa come Magneto e Professor X"

di

Il week-end appena trascorso ci ha regalato il nuovo bellissimo poster ufficiale di Black Panther rilasciato in occasione del SDCC 2017, ma parlando con Entertainment Weekly Michael B. Jordan (Kilmonger) ha rivelato dettagli interessanti sulle relazioni che vedremo nel film.

Queste le parole dell'attore che nel film di Ryan Coogler vestirà i panni del villain: «Io e T'Challa abbiamo approcci completamente diversi al trono e questi due lati opposti si scontreranno. La nostra è una sorta di chimica Magneto/Professor X. Questo per ora è quello che posso dirvi al riguardo».

Amici/Nemici, quindi, un rapporto fatto di sfumature, punti di contatto ma soprattutto divergenze ideologiche, che vanno poi a intaccare le bontà della relazione in virtù di obiettivi reciproci irraggiungibili senza la sconfitta di uno o dell'altro.

Black Panther vedrà nel cast anche Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Sterling K. Brown e Forest Whitaker, per un'uscita prevista nelle nostre sale il 14 febbraio 2018.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 89
7.2
nd