Marvel

Black Panther, Letitia Wright presenta l'Xbox Series X dedicata al film Marvel

Black Panther, Letitia Wright presenta l'Xbox Series X dedicata al film Marvel
di

Anche ai supereroi spetta qualche attimo di svago tra un villain e l'altro: i videogiochi rappresentano da questo punto di vista una delle soluzioni per eccellenza, con i Marvel Studios che, nell'eterna sfida tra Microsoft e Sony con Xbox da un lato e PlayStation dall'altro sembrerebbero aver deciso da che parte stare.

Recentemente tornata a difendersi dalle accuse di essere transfobica e no-vax, a prestarsi alla nuova campagna di Marvel è stata Letitia Wright, che tramite il profilo Instagram ufficiale degli Studios ha presentato ai fan una nuova versione della Xbox Series X interamente dedicata a Black Panther: Wakanda Forever.

Evidentemente ispirata nell'aspetto al costume della nuova Black Panther, la console targata Microsoft può vantare anche dei joypad perfettamente in linea con il design dedicato al nuovo film del Marvel Cinematic Universe e vede nel bundle la presenza del braccialetto di perline Kimoyo indossato dalla Shuri di Letitia Wright.

Un bundle cha farà sicuramente felici un bel po' di fan, ma che non ha mancato di suscitare l'ironia di qualcuno nei commenti, in particolar modo da parte di coloro che da sempre si mantengono fedeli a Sony e alla sua PlayStation. E voi, da che parte state? Diteci la vostra nei commenti! Tornando al film, intanto, Angela Bassett ha parlato di una delle scene più dure di Black Panther: Wakanda Forever.

Quanto è interessante?
3