Marvel

Black Panther, Letitia Wright aveva già espresso sul set perplessità riguardo i vaccini

Black Panther, Letitia Wright aveva già espresso sul set perplessità riguardo i vaccini
di

Il mondo del cinema si è dimostrato sin dal primo momento particolarmente intransigente per quanto riguarda il rispetto delle misure di sicurezza imposte dalla pandemia: le controverse idee di Letitia Wright su COVID e vaccini, dunque, non potevano che costare all'attrice di Black Panther un'ondata di critiche.

Come probabilmente ricorderete, nei mesi scorsi Letitia Wright aveva postato un video dai contenuti no-vax su Twitter, finendo immediatamente travolta da critiche e polemiche riguardo le sue posizioni decisamente controverse: in queste ultime ore, però, degli aggiornamenti parlano di una Wright già dubbiosa sui vaccini durante le riprese di Black Panther: Wakanda Forever.

Stando alle ultime voci, dunque, l'intera crew del film Marvel sarebbe tutt'altro che sorpresa dalle idee espresse da Wright tramite l'ormai famoso video: una questione particolarmente spinosa, soprattutto se pensiamo alla stretta che Disney ha intenzione di dare alle misure di sicurezza da integrare sui propri set, rendendo di fatto impossibile l'accesso ai non vaccinati.

Aggiornamenti, dunque, che non sembrano migliorare la situazione di Letitia Wright, con i fan immediatamente tornati a chiederne il licenziamento. Vedremo, a questo punto, se la diretta interessata avrà qualcosa da dire al riguardo: nel frattempo, Andy Serkis ci assicura che Black Panther 2 onorerà la memoria di Chadwick Boseman.

Quanto è interessante?
4