Black Panther, il fratello di Chadwick Boseman favorevole al recast: "è un modello"

Black Panther, il fratello di Chadwick Boseman favorevole al recast: 'è un modello'
di

È noto che la Marvel abbia deciso di non sostituire Chadwick Boseman nei panni di Re T’Challa nel sequel Black Panther: Wakanda Forever, dopo la sua tragica e prematura scomparsa nell’estate del 2020. Il fratello del compianto attore tuttavia ha riaperto il dibattito.

I fan sul momento erano d’accordo con questa decisione della Marvel, ma da allora c'è stato un crescente desiderio di vedere un recast di T'Challa nel MCU proprio per la grande importanza del personaggio. Ora il fratello di Boseman, Derrick Boseman, si è unito al movimento #RecastTChalla come ha rivelato a TMZ.

Derrick sente che il personaggio "ha bisogno di continuare a vivere" nel franchise, e crede che questo sia qualcosa su cui Chadwick sarebbe stato d'accordo. Derrick ha spiegato che l'attore "conosceva il potere del personaggio e l'influenza positiva che portava con sé". Ha continuato sottolineando che T'Challa ha "un ENORME impatto sulla gioventù afroamericana" e che togliendolo dall’equazione dopo la morte di Chadwick, "stanno privando i ragazzi di colore di un modello".

Probabilmente molti sostenitori dell’hashtag saranno d'accordo con i commenti di Derrick. Il movimento ha fatto sentire la sua voce recentemente dopo le notizie secondo cui Letitia Wright starebbe pensando di uscire dal MCU a causa delle regole della Disney sul vaccino contro il COVID-19. Shuri dovrebbe essere la nuovo protagonista del franchise, ma molte persone ritengono che sarebbe meglio sostituirla con un nuovo T'Challa. Voi da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto le riprese di Black Panther 2 (con Wright) riprenderanno a gennaio e l'uscita di Black Panther: Wakanda Forever è prevista per l'11 novembre 2022.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
6