Black Panther: fan furiosi per la mancata nomination agli Oscar per Ryan Coogler

Black Panther: fan furiosi per la mancata nomination agli Oscar per Ryan Coogler
di

Se pensavate che i fan dei Marvel Studios avrebbero gioito per le sette nomination ricevute da Black Panther, beh, vi sbagliavate: in molti, infatti, si sono scagliati contro i Marvel Studios stessi per la mancata nomination Oscar a miglior regista di Ryan Coogler.

Su Twitter i commenti in questo senso si sprecano.

L'utente @KenPenders scrive: "Il regista Ryan Coogler è stato derubato. Come ha fatto Black Panther a ricevere la sua strameritata nomination come Miglior Film senza però che sia stata riconosciuta anche la forza creativa dietro al film? Il film non è venuto su per caso."

"Come avete fatto a dare la nomination come Miglior Film ignorando però Ryan Coogler? Pensate che un film così bello si sia realizzato da solo dal nulla? Pensate che chiunque avrebbe potuto fare quel film?" scrive l'utente @lovelyIondonsky. E ancora: "Lasciate che vi ricordi che Ryan Coogler ha scritto e diretto Black Panther… se non è nominato, come ha fatto il film a ricevere una nomination come Miglior Pellicola?" ha scritto @MonteBellTv.

Infine, @ashlayymoyo si domanda amleticamente: "Come ha fatto Ryan Coogler a non ottenere la nomination? Come?".

Questi sono solo alcuni dei tanti tweet che vanno in questa direzione. Voi cosa ne pensate in proposito? Fatecelo sapere nei commenti!

Se ve le siete persi, recuperate l'annuncio delle nomination per gli Oscar 2019 e il nostro speciale di approfondimento, Oscar 2019: tutte le strade portano a Roma.