di

Continua l'incessante campagna promozionale dell'attesissimo Black Panther diretto da Ryan Coogler, e oggi il marketing ci regala un nuovo, esplosivo spot TV ufficiale dedicato al cinecomic con protagonista Chadwick Boseman nei panni del Re del Wakanda.

Nel filmato odierno al centro della scena c'è l'entourage di T'Challa, ovvero la cosiddetta Dora Milaje, un gruppo di guardie del corpo reali altamente addestrate composto da elementi esclusivamente femminili. E nelle sequenza d'azione, oltre al buon Pantera Nera, anche le eroina della Dora Milaje avranno un ruolo assolutamente centrale e spettacolare.

Black Panther vedrà T'Challa in missione contro uno dei suoi più acerrimi rivali, Erik Killmonger (Michael B. Jordan), che a quanto pare unirà le forze per un piano ancora non meglio compreso con l'Ulysses Klaue di Andy Serkis, già visto in Avengers: Age of Ultron. Nel trailer di Infinity War, inoltre, si è potuto notare come verrà dato molto spazio proprio al Wakanda, magari proprio per la presenza nella Nazione di una delle Gemme dell'Infinito. Il film di Coogler uscirà infatti due mesi prima dell'arrivo del crossover Marvel nelle sale, e sarà quasi certamente molto connesso con l'arrivo di Thanos sulla Terra, proprio come il Thor: Ragnarok di Taika Waititi.

Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Forest Whitaker, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio 2018.

Quanto è interessante?
3