Marvel

Black Panther: ecco svelata 'King's Dead', nuovo singolo dal film

di

Come annunciato da tempo, i Marvel Studios hanno prodotto un concept album dedicato al film Black Panther, lanciando il primo singolo dal titolo "All the Stars" realizzato da Kendrick Lamar insieme a SZA.

Il secondo singolo, che vi proponiamo qui sotto, si chiama King's Dead ed è realizzata dal rapper Jay Rock insieme, ovviamente, a Kendrick Lamar, a Future e James Black. Il singolo prodotto da Mike WiLL Made-It e Teddy Walton, è anche il primo pezzo del nuovo album realizzato da Jay Rock.

Black Panther: The Album è un concept album con le canzoni da e ispirate al film dei Marvel Studios, e prodotto da Kendrick Lamar insieme a Anthony "Top Dawg" Griffith. L'album di 14 canzoni è attualmente in pre-order su iTunes, Spotify, Apple Music, Amazon Music e Google Play.

Lamar e Griffith hanno collaborato direttamente con il regista e co-sceneggiatore del cinefumetto, Ryan Coogler, per creare delle canzoni adatte alla pellicola in arrivo il 14 febbraio in Italia. La collaborazione è la prima volta che Lamar, chiamato da Rolling Stone come "il più grande rapper in vita", scrive, produce, canta e cura canzoni per una colonna sonora di una pellicola.

Un'altra traccia di questo album, sempre interpretata da Lamar insieme a Vince Staple, è inclusa nel recente spot tv di Black Panther diffuso dalla Marvel.

Quanto è interessante?
4

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

che voto dai a Black Panther?

7.7

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto