Marvel

Black Panther: Diddy pensa che il film diretto da Ryan Coogler sia "esperimento crudele"

Black Panther: Diddy pensa che il film diretto da Ryan Coogler sia 'esperimento crudele'
di

Secondo quanto riportato da Variety, Diddy - il cantante rap - pensa che Black Panther dei Marvel Studios sia stato un "esperimento" crudele e una cosa che non si ripeterà.

Black Panther è un film unanimemente apprezzato da critica e pubblico ma, pur non negandolo, Sean “Diddy” Combs, ha detto quanto segue del film Marvel:

"Black Panther è stato veramente un esperimento crudele. Viviamo nel 2018, ed è la prima volta che l'industria cinematografica ci offre un blockbuster mondiale e le centinaia di milioni di dollari che servono per farlo. A noi danno (alle persone di colore ndr.), solo il 5% del capitale di rischio per investire in beni di proprietà dei neri: aziende di proprietà di neri, idee, proprietà intellettuale. Senza risorse non si può nulla. Ma quando le otteniamo queste risorse, esageriamo un po'. Quando l'Adidas ha investito in Kanye (West) ha dato i risultati giusti. ... Black Panther è solo moda "Black-ish". Se non ti danno le risorse sei bloccato e non puoi competere. E questa è l'unica cosa che chiedopoter competere."

"Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa (Chadwick Boseman) fa ritorno a casa, la tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre di essere sfidato per il trono da diverse fazioni del suo popolo. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Nera dovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che la nazione sia trascinata in una guerra mondiale."

Black Panther è disponibile in Home Video.

Quanto è interessante?
5

Black Panther, il film evento della scorsa stagione cinematografica è ora in vendita su Amazon.it in formato DVD e Blu-Ray, con tanti contenuti extra!

Black Panther: Diddy pensa che il film diretto da Ryan Coogler sia 'esperimento crudele'

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 66
7.5
nd