Marvel

Black Panther: Chadwick Boseman ha suonato in onore di Stan Lee

Black Panther: Chadwick Boseman ha suonato in onore di Stan Lee
di

Stan Lee se n'è andato e ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei fan dei fumetti, come pure in quelli delle avventure cinematografiche MCU perché, come sapete, lui nei film c'è sempre stato... Una delle star che interpreta uno dei personaggi che Lee ha creato, Chadwick Boseman, ha suonato per onorarlo.

I bonghi per Stan Lee. Un bellissimo tributo dell'attore che interpreta Pantera Nera, che ne dite? Potete vedere il suo toccante post in calce alla notizia. Black Panther è stato una rivelazione cinematografica in questo 2018 e sarà in corsa ai premi Oscar quest'anno, nella nuovissima categoria "film popolari".

"Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, T’Challa (Chadwick Boseman) fa ritorno a casa, la tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda, per diventare il nuovo leader del paese. Tuttavia, T’Challa scopre di essere sfidato per il trono da diverse fazioni del suo popolo. Quando due nemici cospirano per distruggere Wakanda, l'eroe conosciuto come Pantera Nera dovrà collaborare con l'agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e le forze speciali del Wakanda, le Dora Milaje, per impedire che la nazione sia trascinata in una guerra mondiale."

Nella caption del tweet:

"So quanto amavi Joan. L'unico modo per mandarti a casa è festeggiando @TheRealStanLee #whatalife #missyouonthedocks #missyoubackstage #wakandaforever"

FONTE: Screenrant
Quanto è interessante?
2