Marvel

Black Panther: il CEO Disney elogia questa straordinaria e "potente" pellicola Marvel!

di

Il CEO della Disney, Robert Iger, ha elogiato via social Black Panther, su Twitter, per essere precisi. Il film Marvel Studios su Pantera Nera è diventato un enorme successo già dopo pochissimi giorni di programmazione.

La pellicola, diretta da Ryan Coogler, ha già ottenuto numeri ragguardevoli al botteghino e ha anche collezionato recensioni molto positive e buoni feedback da parte del pubblico, consolidando ulteriormente la posizione di Coogler tra i grandi registi contemporanei.

Comunque sia, Black Panther non è solo un film molto popolare, è una pellicola importante, un prodotto che rappresenta, finalmente, molte persone, compresi i giovani afro-americani e le donne, che in questo cinefumetto sono forti e indomite. L'uscita del film è un fenomeno unico, che è stato osannato anche dallo stesso capo della Disney, nel tweet che trovate qui sotto e del quale vi mostriamo la caption:

"✔ @RobertIger Il mondo ha abbracciato Pantera Nera, che ha superato le aspettative, ha frantumato record sfatato miti e luoghi comuni. Un racconto potente, che tocca i cuori, fa da ponte tra le culture, apre le menti. Grazie ai @Marvelstudios, a #RyanCoogler, al cast e alla troupe. #BlackPanther #WakandaForever"

Black Panther è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane e in Nord America.

Quanto è interessante?
2

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 62
7.5
nd