Black Panther, azione a non finire nel nuovo trailer internazionale del cinecomic Marvel

di

Seguendo i primi, entusiasti commenti della stampa e il finale trailer in lingua inglese dell'attesissimo Black Panther di Ryan Coogler, quest'oggi è stato anche rilasciato online un ulteriore trailer internazionale ricco d'azione del film stand-alone Marvel con protagonista Chadwick Boseman.

Nelle reazioni della stampa oltreoceano di legge che Black Panther è forse "uno dei migliori cinecomic mai stati prodotti", con "scene d'azione fenomenali, un grandissimi villain, ricco di humor e concentrato anche sul drammatico". Praticamente un En Plein per la Marvel, che pare aver nuovamente fatto centro.

Black Panther vedrà T'Challa in missione contro uno dei suoi più acerrimi rivali, Erik Killmonger (Michael B. Jordan), che a quanto pare unirà le forze per un piano ancora non meglio compreso con l'Ulysses Klaue di Andy Serkis, già visto in Avengers: Age of Ultron. Nel trailer di Infinity War, inoltre, si è potuto notare come verrà dato molto spazio proprio al Wakanda, magari proprio per la presenza nella Nazione di una delle Gemme dell'Infinito. Il film di Coogler uscirà infatti due mesi prima dell'arrivo del crossover Marvel nelle sale, e sarà quasi certamente molto connesso con l'arrivo di Thanos sulla Terra, proprio come il Thor: Ragnarokdi Taika Waititi.

Vi ricordiamo che Black Panther vedrà nel cast Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett e Forest Whitaker, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 14 febbraio 2018.