Black Panther 3, arriva anche la conferma di Letitia Wright: "Siamo già a lavoro"

Black Panther 3, arriva anche la conferma di Letitia Wright: 'Siamo già a lavoro'
INFORMAZIONI FILM
di

A pochi giorni di distanza dalle parole di Ryan Coogler sul futuro di Black Panther, direttamente dal tappeto rosso dei Golden Globes, Letitia Wright ha confermato che effettivamente qualcosa bolle già in pentola per il terzo capitolo della saga orfana di Chadwick Boseman.

"Siamo già a lavoro. Abbiamo trascorso due anni fantastici per riuscire a costruire questo film e tutti si sono uniti per sostenerlo. Abbiamo bisogno di una piccola pausa, dobbiamo riorganizzarci e il regista Ryan Coogler ha bisogno di tornare in studio, quindi ci vorrà un po' di tempo, ma siamo davvero entusiasti e non vediamo l'ora che voi possiate vederlo".

Quando le è stato nuovamente chiesto se può confermare la notizia di un terzo film dedicato a Black Panther, la Wright ha detto di essere assai ottimista in tal proposito: "Cerco sempre di usare parole positive e pensare positivo e credo che in qualche modo questo modo di fare possa influire sul nostro futuro e perchè no, anche su Black Panther 3".

Per il momento dalla Marvel non sono ancora giunte conferme ufficiali ma le parole dell'attrice fanno sicuramente ben sperare. Lo stesso Kevin Feige in precedenza aveva rivelato di volere un nuovo capitolo di Black Panther e dunque, per scoprire se le cose andranno effettivamente in questo senso non ci resta che attendere.

Cosa vi aspettate dal futuro di questo franchise? Ditecelo nei commenti.