Black Panther 2, Winston Duke spiega l'insulto a Okoye: 'È stato improvvisato'

Black Panther 2, Winston Duke spiega l'insulto a Okoye: 'È stato improvvisato'
di

Per quanto la situazione possa essere drammatica, con Namor e gli Atlantidei pronti a mettere a ferro e fuoco (pardon, acqua!) il Wakanda, un film Marvel resta un film Marvel, con i suoi momenti leggeri o comunque sopra le righe: molti di questi, in Black Panther: Wakanda Forever, sono affidati a Winston Duke e al suo M'Baku.

Tornato ad interpretare il leader della tribù dei Jabari nel film che sta stracciando Black Adam, Duke ha dato prova ancora una volta di essere probabilmente l'elemento più esuberante nella formazione wakandiana del Marvel Cinematic Universe, questo grazie anche alle doti da improvvisatore dell'attore, venute a galla ad esempio nei numerosi scontri tra M'Baku ed Okoye.

"Lo scopo di M'Baku nel film è quello di servire come valvola per una pentola a pressione, e questo ha influenzato molte perle d'improvvisazione, tra cui... 'Tu demone dalla testa pelata!'" ha spiegato Winston Duke su Twitter, facendo riferimento ad uno dei momenti di tensione più divertenti tra il suo personaggio e quello interpretato da una Danai Gurira perennemente sul piede di guerra.

E voi, avete apprezzato i modi di fare di un M'Baku sempre poco incline al mandarle a dire? Diteci la vostra nei commenti! Per saperne di più, intanto, qui trovate la nostra recensione di Black Panther: Wakanda Forever.