Black Panther 2, la produzione riprenderà il prossimo mese con Letitia Wright

Black Panther 2, la produzione riprenderà il prossimo mese con Letitia Wright
di

Secondo le ultime notizie la produzione di Black Panther: Wakanda Forever riprenderà il prossimo mese, dopo essere stata interrotta a causa di un infortunio di Letitia Wright sul set. Un portavoce della Marvel inizialmente ha minimizzato l'entità dell'incidente ma in seguito è arrivato lo stop forzato.

Ryan Coogler e la troupe hanno girato il più possibile senza Wright e ora poco più di un mese dopo l'annuncio della pausa, Wright si prepara a tornare al lavoro. Secondo The Hollywood Reporter, l’attrice tornerà sul set di Atlanta a gennaio come previsto, nonostante alcuni rumors volessero Wright lontana dal MCU a causa delle sue posizioni sul vaccino contro il COVID-19.

L'incidente in questione è avvenuto durante una notte di riprese a Boston ad agosto. I dettagli sono scarsi ma a quanto pare, durante un’acrobazia andata male, Wright è stata portata in ospedale. Deadline ha rivelato che Wright ha subito una frattura critica alla spalla e una commozione cerebrale con effetti collaterali "gravi” che l’hanno costretta ad una convalescenza nella sua casa di Londra. Ma ora l'attrice sembra pronta a tornare al lavoro e questa notizia solleverà i cuori dei fan.

La pandemia e questo grave infortunio hanno ritardato la produzione di questo attesissimo sequel, ma se tutto filerà liscio da ora in poi Black Panther: Wakanda Forever uscirà nei cinema l'11 novembre 2022.