Marvel

Black Panther 2, la prime foto e video dal set anticipano delle scene ambientate in acqua!

Black Panther 2, la prime foto e video dal set anticipano delle scene ambientate in acqua!
di

Le riprese di Black Panther: Wakanda Forever sono iniziate da circa un mese, e ora è arrivato in rete un primo sguardo al set del sequel che dovrà fare a meno del compianto Chadwick Boseman.

Invece dei soliti scatti "rubati" dai paparazzi che seguono le riprese in esterna, stanno circolando in rete un video e una foto provenienti dai Tyler Perry Studios di Atlanta, in Georgia, ovvero la sede principale della produzione della pellicola. L'informazione più importante arriva però dalla foto condivisa dall'account Instagram Sinny8, che pur risalendo allo scorso 18 giugno mostra gli addetti ai lavori alle prese con la preparazione di un'enorme vasca piena d'acqua.

Al momento non sappiamo ancora per quali scene verrà utilizzata, ma ricordiamo che secondo alcuni rumor non confermati la trama del sequel sarà incentrata sull'epico scontro tra Wakanda e Atlantide, con annesso debutto di Namor, e dunque potrebbe presentare diverse sequenze ambientate sott'acqua.

Diretto nuovamente da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever vedrà nel cast tra gli altri Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong'o insieme alla new entry Michaela Coel, per un'uscita prevista nelle sale l'8 luglio 2022.

Cosa ne pensate della possibile ambientazione marina? Come sempre, fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto!

Quanto è interessante?
3