Black Panther 2, Lupita Nyong'o sul film:"Sarà tutto diverso senza Chadwick Boseman"

Black Panther 2, Lupita Nyong'o sul film:'Sarà tutto diverso senza Chadwick Boseman'
di

Quale sarà il futuro di Black Panther 2 e cosa accadrà nel film dopo la scomparsa di Chadwick Boseman è ancora poco chiaro ma Lupita Nyong'o è fiduciosa che il risultato finale onorerà adeguatamente la sua eredità. A precisa domanda sui dettagli del film, Nyong'o non ha approfondito, specificando che Ryan Coogler ha delle 'idee eccitanti'.

Lupita Nyong'o ha ammesso che l'assenza di Chadwick Boseman si farà sentire. Ricordiamo che Marvel ha deciso di proseguire nel progetto del sequel di Black Panther, sottolineando che non ci sarà un recasting né verrà inserito Boseman digitalmente all'interno del film.

"Sai, in vero stile Marvel, non ho niente da dirti... Sarà diverso, ovviamente, senza il nostro re, tornare in quel mondo, ma so che tutti noi siamo dediti a reinventare o portare avanti la sua eredità in questo nuovo Black Panther. E il regista Ryan Coogler ha alcune idee davvero, davvero eccitanti che non vedo l'ora di portare in vita con il resto della famiglia" ha dichiarato Nyong'o.
Diretto da Ryan Coogler, Black Panther 2 riporterà sul grande schermo alcune star del film precedente come Letitia Wright, Danai Gurira, Martin Freeman, Angela Bassett e proprio il premio Oscar Lupita Nyong'o.
Oltre a Black Panther 2, Ryan Coogler sta sviluppando una nuova serie MCU ambientata a Wakanda per espandere ulteriormente la mitologia di Black Panther, su cui però al momento regna il mistero.

Scoprite il nostro approfondimento su Black Panther 2 e gli ultimi rumor sul film di Marvel Studios.