Black Panther 2: una nuova clip ci mostra il dietro le quinte di 'Lift Me Up' di Rihanna

Black Panther 2: una nuova clip ci mostra il dietro le quinte di 'Lift Me Up' di Rihanna
di

Mentre già bollono in pentola idee su Black Panther 3, l'attesa per l'uscita di Wakanda Forever diventa sempre più febbrile. La colonna sonora targata Rihanna, ha segnato il ritorno alla musica della cantante ed imprenditrice dopo ben 6 anni lontana dalle scene!

Curato dallo stesso direttore della fotografia di Black Panther 2, Autumn Durald Arkapaw, il video di Lift Me Up è disponibile sulle varie piattaforme da quasi una settimana e, da poche ore, la stessa Rihanna ha pubblicato una clip inedita, che ci mostra il dietro le quinte del suo ultimo singolo. Con una didascalia che accompagna la clip postata e che sottolinea il profondo legame instauratosi tra la cantante e l'intera troupe, non vediamo l'ora di ascoltare la canzone in sala, durante la proiezione di Wakanda Forever.

Durante la lunga assenza dal mondo della musica, Rihanna non è di certo rimasta con le mani in mano ed ha, in questi anni, non solo fondato la sua linea di cosmetici Fenty Beauty, dato alla luce il suo primo figlio, ma è anche diventata la cantante più ricca al mondo.

In attesa dell'uscita nelle sale italiane di Wakanda Forever prevista per il 9 novembre, qui sotto potete trovare la clip del dietro le quindi della canzone Lift Me Up!