Marvel

Black Panther 2: Chadwick Boseman non verrà sostituito con il digitale, assicura la Marvel

Black Panther 2: Chadwick Boseman non verrà sostituito con il digitale, assicura la Marvel
di

Chadwick Boseman è insostituibile. Lo pensano i fan ed è d'accordo anche la vice presidente dei Marvel Studios Victoria Alonso, che in una recente intervista con Clarin ha confermato che in Black Panther 2 non verrà utilizzata nessuna controfigura digitale.

"No. C'è solo un Chadwick, e non è più con noi. Sfortunatamente il nostro re è morto nella vita reale, non solo nella finzione, e ci stiamo prendendo un po' di tempo per capire come tornare alla storia e cosa fare per onorare questo avvenimento inaspettato, così doloroso e terribile," ha spiegato la produttrice. "Perché Chadwick non era solo una persona meravigliosa... ma penso che il suo personaggio abbia elevato la nostra azienda e abbia lasciato un segno nella storia. So che a volte due o tre mesi sembrano tanti, ma in realtà non è molto tempo, dobbiamo riflettere attentamente su cosa faremo e come faremo ad onorare il franchise."

Ricordiamo che, nonostante i numerosi rinvii che hanno colpito il calendario del Marvel Cinematic Universe, l'uscita del secondo capitolo di Black Panther è ancora fissata al 6 maggio 2022. Al momento non è chiaro come verrà gestita l'assenza della star, ma secondo molti potrebbe essere Letitia Wright (Shuri) a raccogliere la sua eredità nel sequel.

Intanto, sono passati sei anni dal debutto di Boseman nel MCU.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Black Panther

Black Panther
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Ryan Coogler
  • Interpreti: Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Martin Freeman, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Angela Bassett, Forest Whitaker
  • Sceneggiatura: Ryan Coogler, Joe Robert Cole
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/02/2018

incasso box office: 6.611.835 Euro

Nelle sale USA dal: 16/02/2018

incasso box office: 673.797.522 Euro

Che voto dai a: Black Panther

Media Voto Utenti
Voti: 115
7.2
nd