Black Panther 2, Angela Bassett elogia Ryan Coogler:"È un talento straordinario"

Black Panther 2, Angela Bassett elogia Ryan Coogler:'È un talento straordinario'
di

Black Panther: Wakanda Forever è uno dei film più attesi del 2022 per quanto concerne il Marvel Cinematic Universe. Circolano voci e rumor sull'importanza del film anche in ottica futura, dopo la morte di Chadwick Boseman. Uno dei motivi d'interesse è la presenza di Ryan Coogler, a cui Angela Bassett ha dedicato parole di elogio.

Intervenuta al The Kelly Clarkson Show, Bassett ha elogiato il regista e il set in generale:"Devo davvero tanto al nostro regista e autore Ryan Coogler. È un talento così straordinario e ognuno porta qualcosa su quel set. Tutti davanti o dietro all'obiettivo è davvero impressionante, e danno il 1000 % delle proprie doti. Quindi è un luogo bellissimo".

Bassett ha ricordato anche il compianto collega Chadwick Boseman che incontrò alla Howard University:"Forse circa 15 anni fa mi venne conferito un dottorato onorario alla Howard University. Andai lì e lui era la mia guida studentesca prima di tutto. Era già un attore [...]".

Al momento non si sa granché della trama di Black Panther: Wakanda Forever poiché i dettagli noti sono ridotti al minimo, anche in conseguenza della tragica scomparsa di Chadwick Boseman che ha inevitabilmente cambiato i piani Marvel, visto che l'attore interpretava il personaggio protagonista, Re T'Challa.

Per ripercorrere le avventure di Wakanda potete recuperare la nostra recensione di Black Panther, in attesa del sequel diretto da Ryan Coogler.