Star Wars

Durante il black-out di New York, fan di Star Wars dirigono il traffico con le spade laser

Durante il black-out di New York, fan di Star Wars dirigono il traffico con le spade laser
di

Quando si dice di guidare verso il Lato Chiaro della Forza: durante il recente black-out che ha messo in ginocchio la città di New York, dei fan di Star Wars sono stati visti placare il caos generatosi per strada dirigendo il traffico facendo luce con le proprie spade laser.

Come ha segnato su Twitter il reporter del New York Times Liam Stack, alcune persone sono scese in strada armati di spade laser e, come dei veri Jedi, hanno aiutato i propri concittadini ad orientarsi verso i viali bui della Grande Mela.

"Ora che si sta facendo buio, i civili a Hell's Kitchen dirigono il traffico in Hell's Kitchen usando tutta la luce di cui dispongono, compresi i cellulari e ... spade laser" si legge nel tweet di Stack, che trovate in calce all'articolo marchiato da un'inequivocabile foto a corredo.

L'uomo immortalato da Stack, comunque, non è stato il solo ad avere questa geniale idea: su Twitter sono spuntate numerose fotografie di fan di Star Wars muniti delle iconiche spade ideate da George Lucas, tutti intenti a facilitare l'avanzata del traffico.

Ci si potrebbe chiedere dove fossero finiti tutti gli ausiliari del traffico pagati per svolgere tale compito, ma guardare questi padawan in azione è molto più divertente.

Per altre notizie, leggete le dichiarazioni di Daisy Ridley su Star Wars IX e date un'occhiata ai Sith Trooper, variante degli Stormtrooper che esordirà nel nuovo film di J.J. Abrams.

Quanto è interessante?
3