Netflix

Black Mirror: Bandersnatch, ecco come arrivare ad una scena "segreta"

Black Mirror: Bandersnatch, ecco come arrivare ad una scena 'segreta'
di

Recentemente il regista di Black Mirror: Bandersnatch ha affermato che, visti i numerosissimi modi di fruire la storia, qualche spettatore potrebbe non arrivare mai a vedere determinate scene del film interattivo. A svelarci una delle sequenze da seguire per scoprire una particolare scena ci ha pensato però l'account britannico di Netflix.

"Pensate di aver visto tutto quello che c'è da vedere in Bandersnatch?" ha twittato Netflix nel post che trovare in calce alla notizia. "Provate a scegliere la foto di famiglia. Due volte."

Ad un certo punto durante la narrazione di Bandersnatch ci viene chiesto di scegliere tra un libro o una foto di famiglia, e come suggerito dalla stessa Netflix, agli utenti che sceglieranno due volte la foto verrà presentata una scena "segreta" che coinvolge Jerome F. Davies, lo scrittore del romanzo alla base del videogioco di Stefan.

Oltre a questo interessante suggerimento, l'account di Netflix "See That's Next" ha fornito una lista di fun fact sul film interattivo. Tra le varie informazioni scopriamo che lo script di Bandersnatch è composto da ben 157 pagine (solitamente lo script di un episodio di Black Mirror si attesta sulle 65 pagine). Potete trovare il post e tutte queste interessanti informazioni in calce alla notizia.

FONTE: IndieWire
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Black Mirror: Bandersnatch

Black Mirror: Bandersnatch
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: David Slade
  • Interpreti: Asim Chaudhry, Alice Lowe, Will Poulter, Fionn Whitehead
  • Nazione: USA
  • Produttore: Netflix
  • Durata: 90 min

Nelle sale Italiane dal: 28/12/2018

Che voto dai a: Black Mirror: Bandersnatch

Media Voto Utenti
Voti: 67
7.5
nd