Black Mass: Johnny Depp abbandonerà Barry Levinson?

di

Lo scorso febbraio era stato confermato il coinvolgimento di Johnny Depp nel nuovo film di Barry Levinson (Sleepers, The Bay), Black Mass, la storia vera di Whitey Bulger, fratello di un senatore e il più violento e infame criminale di Boston Sud. Poche settimane fa Joel Edgerton era stato confermato a sua volta nel ruolo dell'agente dell'FBI che collaborò con Whitey. Il progetto dovrebbe iniziare le riprese la prossima estate ma a quanto pare Johnny Depp potrebbe abbandonare tutto.

Per Deadline ci sarebbero problemi nella finalizzazione del contratto e secondo Depp "le cose non stanno andando molto bene al momento". A pochi mesi dall'inizio delle riprese è sicuramente un bel colpo per il progetto di Levinson.
Il film racconterà di come Whitey diventò informatore dell'FBI per distruggere una famiglia mafiosa che si stava infiltrando nei suoi territori. Tuttavia, quando i federali finirono con la mafia, tradirono Bulger e lo incriminarono, insieme ai suoi soci criminali e all'agente dell'FBI che lavorò con lui.L'inizio delle riprese del film è previsto per il prossimo maggio.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Black Mass - L'ultimo gangster

Black Mass - L'ultimo gangster
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Scott Cooper.
  • Interpreti: Johnny Depp, Benedict Cumberbatch, Joel Edgerton, Adam Scott, Dakota Johnson, Juno Temple, Jesse Plemons
  • Sceneggiatura: Gerard O'Neill, Mark Mallouk, Dick Lehr, Jez Butterworth
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/10/2015

incasso box office: 2.001.561 Euro

Nelle sale USA dal: 18/09/2015

incasso box office: 57.568.791 Euro

Che voto dai a: Black Mass - L'ultimo gangster

Media Voto Utenti
Voti: 2
5
nd