Black Mass: il nuovo trailer svela più dettagli sul personaggio di Johnny Depp

di

Warner Bros. Pictures ha pubblicato lo spot televisivo del film sui gangster con protagonista un irriconoscibile Johnny Depp e diretto da Scott Cooper, Black Mass. Potete trovare il video come sempre in calce all'articolo.

Black Mass è la vera storia di uno dei più feroci e crudeli criminali operanti nella città di Boston negli anni settanta, James "Whitey" Bulger. Pur di sconfiggere la gang rivale e di impossessarsi di tutta la città, diventando il capo di Winter Hill Gang egli decide di collaborare con l'FBI, facendo intanto i suoi comodi senza scrupoli. 

Il film è sceneggiato dal duo Jez Butterworth, Mark Mallouk e come abbiamo detto prima, è diretto da Scott Cooper. Il budget del film è di ben 63 milioni di dollari e le riprese sono terminate il 1° agosto 2015. Il cast, oltre a Johnny Depp comprende Joel Edgerton, Benedict Cumberbatch, Rory Cochrane, Jesse Plemons, Kevin Bacon, W. Earl Brown, David Harbour, Dakota Johnson, Julianne Nicholson, Corey Stoll, Peter Sarsgaard, Adam Scott, e Juno Temple.