Black Friday 2019: i migliori set LEGO di Star Wars e Harry Potter in sconto su Amazon

Black Friday 2019: i migliori set LEGO di Star Wars e Harry Potter in sconto su Amazon
di

Appassionati di LEGO, uniti! Rubiamo, più o meno, l'aforisma di Captain America per chiamare a raccolta tutti i fan degli storici mattoncini da collezione. Su Amazon, grazie agli sconti in vista del Black Friday 2019, troverete in queste ore molti set e personaggi LEGO a tema Star Wars e Harry Potter in forte sconto. Diamogli un'occhiata!

Partiamo proprio da Star Wars, perché potente è la Forza in un periodo in cui Disney+ lancia The Mandalorian e Electronic Arts ci riserva ottimi videogiochi a tema (leggi qui la recensione di Star Wars Jedi: Fallen Order). Su Amazon, tra le offerte targate Black Friday 2019, troverete un set LEGO dedicato alla Morte Nera e un delizioso Porg, la creaturina mascotte de Gli Ultimi Jedi.

Di seguito link Amazon e prezzi (vi riportiamo anche il prezzo attuale scontato rispetto al costo originale di listino):

Passiamo adesso a Harry Potter, di cui Amazon ci propone svariati set dedicati alle magiche ambientazioni del Wizarding World:

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte