Black Adam VS...Prisoners? Il film con Hugh Jackman batte The Rock in streaming

Black Adam VS...Prisoners? Il film con Hugh Jackman batte The Rock in streaming
di

Chi l'avrebbe mai detto che un film del 2013 (come Prisoners di cui abbiamo una nostra recensione) potesse battere un film come Black Adam del 2022? Ce lo dice la piattaforma Nielsen.

Non appena uscito, Black Adam era da record su HBO Max. Le visualizzazioni del film e gli incassi tutto sommato andavano benone.

Nella settimana del 12-18 Dicembre 2022 però, qualcuno ha diseredato il blockbuster con Dwayne Johnson: parliamo di Prisoners, pellicola del 2013 che vedeva Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal e Paul Dano come protagonisti di un film ricco di tensione e azione.

In quella precisa settimana, secondo Nielsen, Black Adam avrebbe contato ben 630 milioni di minuti di streaming negli U.S. Dalla sua parte, Prisoners è arrivato a 850 milioni. L'avvincente storia di un padre della Pennsylvania e la scomparsa delle sue due figlie ha rubato l'attenzione degli americani. Una differenza di visualizzazioni abbastanza lampante.

E' importante però notare che Black Adam è comparso sulla piattaforma Nielsen solamente il 16 Dicembre, avendo così meno giorni di vantaggio rispetto a Prisoners, disponibile già dal primo giorno della settimana preso in esame.

Intanto pare che The Rock abbia smesso di seguire il profilo Instagram della Warner Bros e gli account del film di Black Adam: che sia una rottura con la casa di produzione?