Black Adam, vedremo mai un crossover con Wonder Woman? "Prima o poi accadrà"

Black Adam, vedremo mai un crossover con Wonder Woman? 'Prima o poi accadrà'
di

Nel corso della campagna promozionale di Red Notice, la nuova pellicola Netflix che vede insieme The Rock e Gal Gadot, il produttore esecutivo che è anche impegnato nella produzione di Black Adam sempre con Dwayne Johnson ha parlato della possibilità di vedere un crossover tra l'anti-eroe della DC e Wonder Woman nel prossimo futuro della Warner.

Incalzato dai microfoni di Variety, il produttore Hiram Garcia ha detto a proposito di un possibile crossover tra Black Adam e Wonder Woman: "Li vedremo insieme in qualche modo. Onestamente credo che Wonder Woman è uno dei pochi supereroi in grado di andare a braccetto e incrociare la sua strada con Black Adam".

Già qualche mese fa, la stessa Gal Gadot aveva parlato della possibilità di apparire in Black Adam nel futuro della DC Films al cinema: "Penso questo: per prima cosa bisogna dare a Black Adam il rispetto che Black Adam merita. Non voglio rubare la scena a nessuno, è The Rock. Non potrei mai rubargli la scena. Ma forse in futuro, chissà...".

In una precedente intervista, il produttore di Black Adam ha anticipato l'introduzione dei giovani eroi sul grande schermo e di ciò che gli attori Noah Centineo e Quintessa Swindell hanno portato nei rispettivi ruoli di Atom Smasher e Cyclone. "Penso che la cosa interessante di entrambi quei personaggi è che, nonostante siano i più giovani e rappresentino in un certo senso il futuro della squadra, hanno anche loro un passato complesso. E credo che Noah e Quintessa abbiano fatto un ottimo lavoro nel rappresentarli".

Black Adam includerà anche Aldis Hodge nei panni di Hawkman e il grande Pierce Brosnan com Dr. Fate. Il film è stato diretto da Jaume Collet-Serra, regista del recente Jungle Cruise. Black Adam arriverà al cinema il 29 luglio 2022. Nell'attesa vi lasciamo al primo trailer di Black Adam.