Black Adam, il nuovo trailer ha rimosso delle scene di Justice League di Joss Whedon

Black Adam, il nuovo trailer ha rimosso delle scene di Justice League di Joss Whedon
di

Una versione aggiornata di un recente teaser di Black Adam che include riferimenti Justice League e Harley Quinn, ha cancellato le immagini della versione di Justice League di Joss Whedon.

La star del prossimo cinecomix DC Films Dwayne "The Rock" Johnson ha condiviso il teaser aggiornato su Twitter, spiegando che il contenuto del video promozionale era stato "corretto". In aggiunta, l'attore ha scritto: "Molto prima del mondo degli eroi e dei cattivi, c'era Black Adam a governare ogni cosa: un dio senza pietà e con un potere nato dalla rabbia. L'Uomo in Nero uscirà nei cinema di tutto il mondo...UN MESE DA OGGI. 21 OTTOBRE."

Esattamente come la versione precedente del teaser, il montaggio corretto del filmato di Black Adam si appoggia fortemente al più ampio DC Extended Universe, con una ripresa ravvicinata del Superman di Henry Cavill (ancora non è chiaro quale sarà il suo futuro nel franchise DC) e uno scorcio di uno dei batarang di Batman, per non parlare delle immagini di Wonder Woman di Gal Gadot, Jason Momoa come Aquaman e la Harley Quinn di Margot Robbie. Tuttavia, la versione precedente includeva anche filmati di Steppenwolf, il principale antagonista di Justice League di Joss Whedon, che però è stato rimosso dalla versione aggiornata disponibile in basso.

Per altri contenuti, guardate il trailer ufficiale di Black Adam. Il film, lo ricordiamo, in Italia uscirà a partire dal 20 ottobre.

Quanto è interessante?
1