Black Adam, The Rock sul teaser del DC FanDome: "I fan hanno dato di matto"

Black Adam, The Rock sul teaser del DC FanDome: 'I fan hanno dato di matto'
di

Nel corso dell'ultima edizione del DC FanDome abbiamo potuto dare un primo sguardo a Black Adam, il cinecomic DC con protagonista Dwayne "The Rock" Johnson, e a quanto pare i fan ne sono rimasti incredibilmente entusiasti.

Non ci è stato ancora possibile un full trailer di Black Adam, ma sembra che ai fan DC poco è importato, dato che il filmato mostrato durante l'evento globale dello scorso 16 ottobre ha riscosso comunque un enorme successo tra coloro che attendevano di sapere qualcosa, qualunque cosa sul film con protagonista The Rock.

"Abbiamo realizzato un grande film, e quel po' che abbiamo mostrato nel teaser... I fan hanno dato totalmente di matto ('fans went f***ing crazy', per la precisione), ed è stato così forte vedere la loro reazione" ha commentato The Rock in un'intervista sul red carpet di Red Notice, quando gli è stato chiesto del suo prossimo film.

"Sapete, penso anche che sono dei tempi davvero fantastici in casa DC, alla Seven Bucks, con Walter Hamada, e per tutto quello che abbiamo in programma di fare in questo mondo" ha poi aggiunto l'attore.

In effetti quasi non passa settimana che non venga fatto un annuncio o esca qualche succosa notizia riguardo alle produzioni DC per il piccolo e/o grande schermo, e non sembra che il ritmo accenni a calare. Vedremo i risultati rispetteranno l'hype che stanno generando i vari progetti.

Black Adam arriverà nelle sale a luglio 2022.