Black Adam: The Rock svela il poster con Dr. Fate, il supereroe di Pierce Brosnan

Black Adam: The Rock svela il poster con Dr. Fate, il supereroe di Pierce Brosnan
di

A qualche settimana dalla pubblicazione delle cover di Total Film dedicate a Black Adam e alla Justice Society, il protagonista del nuovo cinecomix DC Films The Rock ha svelato un poster dedicato a Dr. Fate, il supereroe mistico interpretato da Pierce Brosnan.

La locandina personalizzata, condivisa da Dwayne Johnson sulla sua pagina ufficiale del social network Twitter, mostra il Dr. Fate nel suo costume blu e giallo, molto fedele ai fumetti, con tanto di elmetto e mantello. Ad accompagnare l'immagine uno slogan che promette: "Il destino non commette errori".

Per chi non lo sapesse, Dr. Fate è uno dei personaggi classici della DC Comics, e anche se spesso viene associato a Doctor Strange della Marvel, il supereroe interpretato da Pierce Brosnan sulle pagine dei fumetti è più vecchio di quasi due decenni rispetto a quello reso famoso da Benedict Cumberbatch. Il supereroe nel corso degli anni è apparso in molti programmi televisivi popolari, come Justice League Unlimited e Smallville, ma Black Adam rappresenterà il suo debutto assoluto sul grande schermo: il film, lo ricordiamo, ha una data d'uscita fissata al prossimo 21 ottobre.

Per altri contenuti sul prossimo cinecomix della DC Films, guardate l'ultimo trailer di Black Adam pubblicato qualche settimana fa in occasione del panel della Warner Bros durante il Comic-Con di San Diego 2022.