Black Adam, The Rock scatenato nel nuovo trailer: a sorpresa torna anche Amanda Waller!

di

Dal palco della Sala H del San Diego Comic Con, in questi minuti Warner Bros. ha presentato al mondo il nuovo trailer ufficiale di Black Adam, prossimo cinecomix DC Films con protagonista Dwayne ‘The Rock’ Johnson.

Prodotto da New Line Cinema e diretto da Jaume Collet-Serra, già collaboratore di The Rock nel film Disney Jungle Cruise, Black Adam svela la storia millenaria dell'antieroe dell'universo DC: 5.000 anni dopo aver ottenuto i poteri onnipotenti delle antiche divinità ed essere imprigionato, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena e ora è pronto a scatenare la sua particolare forma di giustizia sul mondo moderno. Il film è descritto come 'un mix tra i cinecomix di supereroi e la saga dell'ispettore Callaghan' di Clint Eastwood, perché racconterà le avventure di un antieroe violento e tutt'altro che disposto a scendere a compromessi di fronte ai suoi avversari.

Nel film Dwayne Johnson recita al fianco del nuovo team di supereroi Justice Society, col cast che vanterà anche la presenza di Aldis Hodge (City on a Hill, Quella notte a Miami) nei panni di Hawkman, Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher, Sarah Shahi (Sex/Life, Rush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express, La Mummia) è Ishmael; Quintessa Swindell (Voyagers, Trinkets) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon; e infine Pierce Brosnan sarà il supereroe mistico Dr. Fate. Come annunciato al Comic-Con 2022, cel cast ci sarà anche Viola Davis, che riprenderà il ruolo di Amanda Waller, la diabolica leader della Suicide Squad.

Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Tra i produttori del film Beau Flynn - che ha recentemente anticipato un possibile ritorno di Henry Cavill come Superman - lo stesso Dwayne Johnson e il suo storico collaboratore Hiram Garcia. Black Adam arriverà nei cinema italiani a partire da ottobre 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Per altri contenuti guardate il trailer di Shazam Fury of the Gods.

Quanto è interessante?
3