Black Adam: The Rock si prepara alle riprese aggiuntive, DC lancia il fumetto prequel

Black Adam: The Rock si prepara alle riprese aggiuntive, DC lancia il fumetto prequel
di

Il rinvio dell uscita di Black Adam ha molto deluso i fan di Dwayne 'The Rock' Johnson, ma DC adesso vuole provare a rimediare e ripagare la loro pazienza con l'annuncio di un nuovo fumetto ufficiale che servirà da tie-in prequel per il cinecomic in arrivo ad ottobre.

Il fumetto sarà intitolato Black Adam - The Justice Society Files: Hawkman e presenterà due nuove storie ambientate nel DCEU: la prima presenta il guerriero alato scritto da Cavan Scott (Star Wars: The High Republic) con disegni di Scot Eaton (Aquaman) e Norm Rapmund (X-Treme X-Men); il secondo è un racconto con protagonista l'eroina Iside (che nel film sarà interpretata da Sarah Shahi) e sarà scritto da Bryan Q. Miller (Batgirl) e Marco Santucci (Injustice: Year Five). Inoltre, la storia di Hawkman introdurrà una versione DCEU del supercriminale Gentleman Ghost e fornirà scorci sul passato di Black Adam dal punto di vista di Iside mentre indaga sui manufatti della sua vita passata, migliaia di anni prima. In calce all'articolo potete trovare la cover del fumetto.

Nel frattempo, la pagina twitter Atlanta Filming fa sapere che molto presto la città - divenuta negli ultimi anni il centro nevralgico dei cinecomic sia DC che Marvel - ospiterà le riprese aggiuntive di Black Adam: evidentemente la produzione non sarebbe mai riuscita a rispettare la data d'uscita estiva.

Per altre letture, ecco cosa ne pensa The Rock di The Batman, l'ultimo cinecomic DC Films arrivato nelle sale.

Black Adam: The Rock si prepara alle riprese aggiuntive, DC lancia il fumetto prequel