Black Adam, ci sono The Rock e Pierce Brosnan nelle nuove foto ufficiali!

Black Adam, ci sono The Rock e Pierce Brosnan nelle nuove foto ufficiali!
di

L'uscita di Black Adam, tra rinvii e problemi di vario genere, si avvicina a grandi passi: il film con Dwayne Johnson nei panni del celebre anti-eroe targato DC dovrebbe (in questi casi il condizionale è sempre d'obbligo) arrivare in sala il prossimo ottobre, ma fino ad allora possiamo ingannare il tempo grazie alle nuove foto ufficiali.

Mentre si parla di un possibile ritorno del Superman di Henry Cavill in Black Adam, infatti, alcune nuove foto del film diretto da Jaume Collet-Serra ci anticipano ciò che vedremo nel nuovo capitolo del (fu?) DC Extended Universe, mostrandocene ancora una volta i protagonisti principali a partire, naturalmente, dal personaggio interpretato dall'attore di Jumanji e Jungle Cruise.

Ecco quindi il Black Adam di Dwayne Johnson interagire con il Dr. Fate di Pierce Brosnan, ma anche la Cyclone di Quintessa Swindell e l'Atom Smasher di Noah Centineo, membri più giovani del team che nelle foto diffuse in queste ore sembrano assorti nella contemplazione di qualcosa di davvero importante: di cosa si tratti, naturalmente, lo scopriremo solo all'uscita del film.

Cosa ve ne pare? Vi convince l'aspetto dei protagonisti del nuovo film ambientato nell'universo DC? Diteci la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate le prime action figure dedicate a Black Adam.

Black AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack AdamBlack Adam