Black Adam, The Rock esulta dopo il debutto: e svela quale scena ha girato per prima

Black Adam, The Rock esulta dopo il debutto: e svela quale scena ha girato per prima
di

Il first look a Black Adam ha debuttato durante la presentazione del DC FanDome, e adesso Dwayne 'The Rock' Johnson è tornato sui social network per gustarsi l'entusiasmo dei fan e svelare nuovi retroscena sull'atteso cinecomic DC Films.

Come potete vedere nel post pubblicato dalla superstar sul suo profilo ufficiale di Twitter, The Rock ha scritto: "Adoro vedere tutti i fan di Black Adam impazzire quando il mio supereroe sviscera dei tizi a mani nude! Piccolo fatto divertente: questa scena fulminante è stata la mia prima ripresa nel mio primo giorno sul set. È stato allora che ho capito che la gerarchia del potere nell'Universo DC stava per cambiare."

Diretto da Jaume Collet-Serra da una sceneggiatura scritta da Adam Sztykiel e Rory Hanes & Sohrab Noshirvani, Black Adam sarà interpretato da Dwayne Johnson nei panni del personaggio titolare, col resto del cast che include Sarah Shahi nei panni di Adrianna Tomaz, Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui. Nel film ci sarà spazio anche per il debutto della Justice Society, composta Hawkman (Aldis Hodge), Atom Smasher (Noah Centineo), Cyclone (Quintessa Swindell) e Doctor Fate (Pierce Brosnan). E a proposito del rapporto tra Black Adam e Hawkman, secondo il produttore Hiram Garcia i fan assisteranno ad una dinamica molto esplosiva.

Black Adam ha una data d'uscita fissata per il 29 luglio 2022. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.