Black Adam, The Rock sul cameo di Superman: 'Ho imparato ad ascoltare il pubblico'

Black Adam, The Rock sul cameo di Superman: 'Ho imparato ad ascoltare il pubblico'
di

Il tanto atteso film di Black Adam della DC arriverà nelle sale questo autunno. La pellicola andrà ad introdurre un nuovo potentissimo eroe nell'universo live-action della DC, con il protagonista interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson che dovrebbe essere un personaggio incredibilmente formidabile alla pari di Superman.

Ci sono state sicuramente molte speculazioni sul fatto che Superman, in particolare la versione di Henry Cavill, potesse eventualmente condividere lo schermo con Black Adam, e sembra che Johnson stia ora affrontando questa possibilità. Oggi infatti, l'attore ha risposto su Twitter ad un fan che ha suggerito l'idea del cameo di Superman di Cavill nel film, scrivendo: "Ti ascolto e potrai sempre contare su di me".

Il post, che vi lasciamo in calce alla notizia, recita: "Dai tempi in cui lottavo nei mercatini delle pulci per $ 40 dollari a partita, fino ad oggi", si legge nel tweet di Johnson. "Ho imparato ad ascoltare sempre il pubblico perché ti condurrà sempre dove devi andare. Ti ascolto e potrai sempre contare su di me".

Insieme a Johnson, che ha voluto ringraziare i fan di Black Adam per l'accoglienza riservata al primo trailer, ci sono Aldis Hodge (Underground, The Invisible Man) come Hawkman, Noah Centineo (To All the Boys I Love Before, Charlie's Angels) come Atom Smasher, Quintessa Swindell (Trinkets, Euphoria) come Cyclone, Sarah Shahi (The L Word, Sex/Life) come Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan (GoldenEye, Mamma Mia!) come Doctor Fate. Anche Uli Latukefu (Young Rock), Marwan Kenzari (The Old Guard, Aladdin) Mohammed Amer (Ramy), James Cusati-Moyer (Prodigal Son), Bodhi Sabongui (Legends of Tomorrow) sono stati scelti per ruoli attualmente sconosciuti.

Per concludere, vi lasciamo con il primo trailer di Black Adam.