Black Adam: The Rock annuncia la data di inizio delle riprese

Black Adam: The Rock annuncia la data di inizio delle riprese
di

L'introduzione di Black Adam nel DCEE è in cantiere da molto tempo, e dopo anni è finalmente è arrivato il primo annuncio ufficiale sull'inizio della produzione. Dwayne "The Rock" Johnson, interprete del personaggio, ha infatti rivelato che le riprese dello stand-alone partiranno a luglio 2020.

L'attore, apparso di recente nel trailer di Jungle Cruise, ha dato la notizia rispondendo su Twitter a un fan che creato una bellissima scultura in scala 1/5 di The Rock nei panni di Black Adam. "Davvero forte, grazie. Dettagli fantastici. Questo progetto è con me da oltre 10 anni. La produzione inizia questo luglio. Grazie del supporto" ha scritto Johnson in risposta al suo ammiratore. Potete trovare l'immagine della statuetta in calce alla notizia.

Dopo le dichiarazioni del produttore Hiram Garcia, che aveva confermato un inizio delle riprese "entro la fine del 2020", ecco dunque un'ottima notizia per i fan dell'Universo DC, che a questo punto potrebbero trovare Black Adam in sala già nel 2021.

Black Adam è destinato ad incontrare Shazam!, anche se al momento non sappiamo se ciò potrà accadere già nel suo stand-alone (magari con un riferimento nei titoli di coda?). La certezza è che Zachary Levi tornerà a vestire i panni del personaggio in un secondo capitolo che arriverà al cinema dopo il film con The Rock.