8
Speciale Cinema
Mystic River su Netflix: è il miglior film di Clint Eastwood?

Manca ormai poco al debutto di Dwayne Johnson nei panni di Black Adam, e mentre i seguaci della DC aspettano questo momento, l'attore dimostra ancora di avere un gran cuore con i suoi fan. La fortunata, in questo caso, è un'ammiratrice che lo ha atteso per due ore solo per poter fare una foto con lui.
Si tratta di una studentessa di Memphis, Tennessee, che si chiama Carol e ha atteso la star sin dalle prime ore del mattino. Sicuramente è stato un periodo di tempo piuttosto pieno di nervosismo per la giovane, che però alla visione di The Rock ha lasciato andare l'entusiasmo. A documentare la cosa è lo stesso attore, che mostra il momento in un video pubblicato sui suoi social.
The Rock in questo periodo si trova proprio a Memphis, Tennessee, dove sta prendendo parte alla produzione della terza stagione del suo show Young Rock. Durante l'intera interazione Carol non è riuscita a tranquillizzarsi, il che non è così sorprendente. È chiaramente una grande fan e Dwayne Johnson ha provato per tutto il tempo ad aiutarla a rimanere calma, prendendosi tutto il tempo di cui ha avuto bisogno per scattare la foto. Nella descrizione del video l'attore ha rivelato anche che offrirà a Carol e alle sue amiche biglietti gratuiti per la serata di apertura di Black Adam.
Se siete curiosi, potete vedere la clip dell'incontro nel post Instagram che troverete in fondo all'articolo!
Altri contenuti per Black Adam
Quanto attendi: Black Adam
Contenuti più Letti