Black Adam, le riprese sono imminenti: i set sembrano mostrare l'arrivo di Hawkman

Black Adam, le riprese sono imminenti: i set sembrano mostrare l'arrivo di Hawkman
di

Il produttore dell'attesissimo Black Adam, Hiram Garcia, ha recentemente confermato che le riprese sono davvero imminenti, questione di settimane, e infatti stanno ora approdando online le prime foto dal set del cinecomic DC con protagonista Dwayne "The Rock" Johnson, in fase di allestimento poco prima dell'inizio della produzione.

A condividerle via social ci ha pensato la pagina Black Adam Updates (tramite Murphy's Universe), rivelando un paio di set pieces in allestimento in Georgia che sembrerebbero mostrare la costruzione di una sorta di vascello che potrebbe essere quello di Hawkman (Aldis Hodge), dato che la forma ricorda davvero da vicino quella della Star Cruise del Thanagariano.

Descritto come un thriller d'azione e avventura, il film è stato affidato alla regia Jaume Collet-Serra (che ha già diretto The Rock nel film Disney Jungle Cruise) e la data di uscita è invece stata posticipata dal 22 dicembre 2021 a data da destinarsi, probabilmente per motivi legati alla distribuzione e alla Pandemia di Coronavirus.

Nel frattempo qui potete trovare le anticipazioni di Black Adam emerse dal DC FanDome della scorsa estate, durante il quale è stata confermata la presenza della Justice Society of America. Nel cast, lo ricordiamo, troveremo anche Noah Centineo nei panni di Atom Smasher.

Cosa ne pensate? Quanto state aspettando questo Black Adam? Fatecelo ovviamente sapere come sempre nella sezione commenti che trovate in calce alla notizia.