Black Adam, Quintessa Swindell sarà Cyclone nel film con The Rock

Black Adam, Quintessa Swindell sarà Cyclone nel film con The Rock
di

Finalmente anche Cyclone ha un volto nel film di Black Adam: Quintessa Swindell è appena stat* annunciat* come new entry del cast del nuovo cinecomic targato Warner Bros.

A comunicarlo è proprio Dwayne "The Rock" Johnson su Twitter: "È un piacere dare ufficialmente il benvenuto a Quintessa Swindell nel cast di Black Adam, che interpreterà il ruolo di Cyclone" scrive Johnson, che esprime tutto il suo entusiasmo per la nuova aggiunta, oltre che per l'imminente inizio delle riprese programmate per la primavera del 2021.

Ecco dunque che l'interprete di Anna nella popolare serie tv di HBO, Euphoria, e Tabitha nello show Netflix Trinkets porterà sullo schermo Cyclone a.k.a. Maxine Hunkel, la nipote di Red Tornado e membro della Justice Society of America, che sappiamo essere un elemento chiave del film di Black Adam.

Tra i suoi compagni eroi sono già stati annunciati Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher e Aldis Hodge in quello di Hawkman, e attendiamo di scoprire se qualche altro membro dello storico team farà eventualmente capolino nella pellicola.

Black Adam non ha attualmente un posto nel calendario DC, a seguito dei vari slittamenti dovuti alla pandemia, ma in precedenza la sua uscita era stata programmata per dicembre 2021. Vedremo se a breve verrà comunicata una nuova data.